Casa vacanza Le Terrazze, villette indipendenti con piscina a 200 metri dal Lago di Garda
Lazise: le spiagge più vicine (e più belle) Lazise: le spiagge più vicine (e più belle)

Pacengo di Lazise

La tua terrazza sul lago di Garda

Lazise: le spiagge più vicine (e più belle)

Alla ricerca della tintarella perfetta?

Condividi

Alla ricerca della tintarella perfetta? O forse il tuo obiettivo è trovare un angolo ombreggiato da verdi fronde? Dalle nostre case vacanza a Pacengo di Lazise, a soli 200 metri dal lungolago, puoi raggiungere velocemente le più diverse spiagge della costa veronese del Lago di Garda. Alcune più selvagge e appartate, altre più attrezzate e frequentate. Ecco, dunque, una lista delle più belle spiagge a pochi chilometri da Le Terrazze!

Le spiagge nei dintorni delle nostre Villette a Pacengo

Spiaggia porto di Pacengo: iniziamo questa escursione lungo le spiagge dei dintorni a partire da sud, e quindi dalla spiaggia Porto Pacengo. Si tratta di una spiaggia che alterna erba e ghiaia, poco affollata, l’ideale per chi cerca tranquillità. Da qui peraltro è possibile partire per delle rilassanti passeggiate, verso sud o verso nord.

Spiaggia la Guglia, a Pacengo: appena a nord del porto di Pacengo, e quindi di fatto ancora più vicina alle nostre case vacanze. La spiaggia è di sabbia, è libera ma con la possibilità di noleggiare lettino e ombrellone, ed è servita nelle immediate vicinanze da bar e ristoranti.

Spiaggia la Bosca, a Pacengo: ci spostiamo appena a nord delle nostre case vacanza, all’altezza di Movieland e di Caneva Aquapark. Anche qui abbiamo una spiaggia libera e di sabbia, con bar e ristorante, l’ideale per chi vuole un posto tranquillo ma sempre vicino alle nostre Villette.

Spiaggia Fossalta: poco più a nord della Bosca, quella di Fossalta è una spiaggia mista di sabbia e piccoli sassi, lunga e stretta, di fronte ai camping.

Spiaggia La Quercia, a Lazise: siamo ormai vicini al centro di Lazise, con una spiaggia di sabbia sorprendentemente fina che è raggiungibile unicamente con una breve passeggiata lungolago.

Spiaggia d’oro, a Lazise: forse la più famosa della zona, sicuramente una delle più belle e, non a caso, delle più frequentate spiagge del Garda veronese. Servitissima sotto ogni punto di vista, è a pochi minuti a piedi dal castello scaligero di Lazise e dal suo bel centro storico.